Disponibili 2 case parrocchiali che vengono date in autogestione e sono adiacenti ma completamente indipendenti, di cui una con 50/70  posti letto e l’altra con 70 posti letto.
La casa con 50/70 posti letto è dotata di: cucina attrezzata, refettorio, 1 dormitorio da 26 posti con 2 bagni + doccia, 1 dormitorio da 12 posti con 2 bagni + doccia, 3 camere da 6 posti letto con 1 bagno completo, viene richiesto almeno 40 paganti.

La casa con 70 posti letto dispone di: cucina attrezzata (completa di forno, frigo e freezer), dispensa/ripostiglio, bagno, refettorio , un salone per le attività, 1 dormitorio da 28 posti letto, 1 dormitorio da 20 posti letto e 1 dormitorio con 16 posti letto con 8 bagni e docce,  2 stanze da 8 posti letto con bagno privato.
Inoltre dispone di uno spazioso porticato per mangiare o per giochi.
Svariati gli spazi all’ aperto adiacenti tra cui un campo giochi, il campo da calcio, ed altri campi vicini alla casa disponibili per entrambe le strutture dove si può attrezzare il campo da pallavolo solo montando la rete.

A 2 km  si trova altro campo da calcio e campo da tennis.
Il palazzetto spotivo più vicino è quello di Borno che dista circa 15 km.
Adiacente vi è una chiesa a disposizione dei gruppi, per celebrazioni e ritiri.
Sono situate in un centro urbano e sono aperte tutto l’anno, per gruppi parrocchiali, ai gruppi di famiglie, alle società sportive ed a gruppi scout per vacanze è un luogo molto tranquillo, ideale sia per uscite invernali, sia per campeggi estivi.

Contatti

Indirizzo:

Val Camonica (BS)


Capacità struttura

Posti letto

120


Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.