Struttura ideale per disabili mentali con funzionalita medio gravi, a 16 km dalla spiaggia di Rimini.
Casa nella prima collina del riminese, con una splendida vista sul mare e sulla vallata.
Struttura ideale per tutti i gruppi che intendono coniugare il soggiorno mare con la scoperta dell’entroterra, per chi desidera un ritiro o una vacanza confortevole.
Punto di partenza ideale per escursioni a San Marino, San Leo e i suoi capolavori romanici, Villa Verucchio e i luoghi di San Francesco, nonchè gli innumerevoli parchi tematici della riviera.
Completamente ristrutturata nel 2009, è così composta: al primo piano (senza barriere architettoniche) si trovano 3 camere tutte con servizi privati (di cui una singola per il parroco/accompagnatore) una cucina attrezzata, un’ampia sala, una sala più piccola per attività di gruppo. Al primo piano altre 4 camere con servizi privati. Tutte le camere sono dotate di armadio, comodini, letti singoli completi di materasso ignifugo, coperta e guanciale.
Ampi spazi esterni recintati dove i bambini possono giocare in piena traquillità, parcheggio e una cappella per celebrazioni liturgiche. Ben collegato con i mezzi, la fermata dell’autobus è giusto di fronte alla casa.
Come arrivare
In auto
Dall’autostrada A14 uscita Rimini SUD, seguire le indicazioni per San Marino (ss 72). Arrivati al km 9,800 (le indicazioni chilometriche sono nello spartitraffico centrale) svoltare a destra; percorrere per circa 100 metri una piccola strada e all’incrocio svoltare nuovamente a destra per via Monte Cieco. Dopo circa 1,5 km avrete la casa alla vostra sinistra
Con mezzi pubblici
Dalla stazione ferroviaria di Rimini con autobus di linea (linea 16 Rimini stazione FF.SS. – S. Cristina) con corse ogni 40 minuti dalle 6:20 alle 19:40. La fermata è adiacente alla casa