Luciano e Marina con pazienza e con amore hanno fatto rinascere una locanda del secolo scorso situata a metà strada tra Stresa, nota località del lago Maggiore, e le spettacolari cime del Mottarone, con il desiderio di poterla condividere l’esperienza di tranquillità e quiete che si gode in questa località.
Circondata da splendidi parchi con alberi secolari, a un chilometro dai sentieri di accesso al parco del Mottarone e a soli 500mt dal famoso Giardino Alpinia, questa residenza offre la possibilità di riposare e di rigenerarsi facendo camminate, gite a cavallo (il maneggio dista 700mt), escursioni al lago Maggiore, al lago d’Orta e a quello di Mergozzo, alle isole Borromee (isola Bella – isola Madre-isola dei Pescatori) e non ultimo utilizzando uno dei vicini 3 campi da golf, tra cui il famoso Golf des Iles Borromee.
La casa è suddivisa in due piani: si entra dal piano seminterrato nel quale si trovano il salotto, la cucina e la sala da pranzo.
E’ presente una grande sala adibita ai lavori in gruppo, costruita con una parete a ridosso della montagna, visibile sul fondo ed allestita con attenzione sia alla funzionalità che ai particolari.
La casa dispone di 6 camere doppie con 6 bagni. Tra i servizi un’ampia sala relax, una sala da pranzo per 20 persone e una cucina completamente attrezzata in acciaio inossidabile e con una lavastoviglie industriale. Wifi gratuito e terrazzo arredato.

Contatti

Indirizzo:

Viale Mottino 24, 28836 Gignese (VB)


Capacità struttura

Posti letto:

12

Camere:

6


Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.