La casa per ferie Enrico De Ossò, è gestita dalla COMPAGNIA di SANTA TERESA DI GESU’, istituzione religiosa dedicata all’educazione cristiana. La casa per ferie è una struttura recettiva per la permanenza temporanea di persone o gruppi che condividono un percorso di fede e di spiritualità cristiana per un turismo sociale e religioso a Roma, offrendo all’ospite un’atmosfera ed un ambiente di serenità.

La casa per ferie Enrico De Ossò è il posto perfetto per il vostro soggiorno a Roma perché l’accoglienza e il buon gusto è il loro punto di forza.

A pochi minuti dalla Città del Vaticano, avrete a disposizione :
– camere confortevoli
– ristorante
– sale per conferenze con impianto audio, videopropiettori, schermo gigante e mobile per videoproiezioni, possibilità di traduzione simultanea, lavagna a fogli mobili
– ampi spazi
– Chiesa
– un immenso parco privato

Tutte le stanze sono arredate con stile e semplicità, per offrirvi sempre il meglio.
Singole, Multiple e Family Room con culle a richiesta con un costo extra. In tutte le camere è presente un kit di cortesia con shampoo, cuffia ed asciugamani, internet wifi e aria condizionata.
Alcune camere dispongono anche di servizi adatti per disabili

La struttura dispone di una sala ristorante modulabile in più sezioni separate, dove vengono serviti menù personalizzati nazionali ed internazionali.

Servizio di trasporto da/verso l’aeroporto di Fiumicino (FCO) e Ciampino (CIA), con costo addizionale
A richiesta, è possibile prenotare biglietti per musei, mostre e tutti gli eventi Vaticani

Contatti

Indirizzo:

Via di Val Cannuta 134 - 00166 - Roma



Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.